Blogger Awards 2017 – MyProtein – VeroVegan in finale!

E’ con estremo piacere che vi comunico che questa mattina ho ricevuto una splendida notizia: il mio blog è arrivato in finale nel contest lanciato dal sito MyProtein: il Blogger Awards 2017, nella categoria VEGAN.

Qui potete trovare la lista dei finalisti di ogni categoria: https://www.myprotein.it/thezone/motivazione/myprotein-fitness-awards-2017-finalisti/

Siamo in 10, tutti blog di cucina vegana bellissimi. Per me è un onore far parte dei 10 blog più votati, per me già questo è un grande traguardo. La decisione finale ora spetta al team di esperti di MyProtein e il vincitore verrà comunicato il 18 Dicembre.

Ho creato questo blog per poter essere d’aiuto a chi ha bisogno di una mano in cucina, per chi si vuole avvicinare a questo tipo di alimentazione ma non sa da che parte iniziare, per chi già è vegano ma è in cerca di piatti semplici e veloci da preparare, ma anche per chi non è vegano ma è curioso di capire cosa mangiano i vegani a tavola…un po’ per tutti insomma 🙂

Vedere premiato il mio impegno, la mia dedizione e la passione che dedico costantemente al mio blog è per me una grande gioia, oltre che una bella soddisfazione.

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato! 😉

2 Replies to "Blogger Awards 2017 - MyProtein - VeroVegan in finale!"

  • comment-avatar
    Federica 15 dicembre 2017 (12:23)

    Forza così Momi!!! Sei super❣️❣️❣️ e grazie per tutte le squisite ricette che ci invii

  • comment-avatar
    VeroVegan 15 dicembre 2017 (13:51)

    Uuuhh grazieeeeee!!! Troppo buona!! 🙂 🙂 🙂

Leave a reply

Your email address will not be published.